Power Rangers. Morto Pua Magasiva.

Morto a 38 anni in Nuova Zelanda l’attore Pua Magasiva, noto per aver interpretato il Red Ranger in Power Rangers – Ninja Storm.

Power Rangers – Ninja Storm è una delle serie tv più popolari del franchise Power Rangers. Oggi è protagonista di una notizia non lieta a causa della prematura scomparsa del protagonista, l’attore neozelandese Pua Magasiva. L’Herald ne riporta la scomparsa dell’attore trovato morto a Wellington, a soli 38 anni. Secondo il rapporto, la polizia ha confermato di essere stata chiamata alle prime ore del mattino. Nessun dettaglio è stato rivelato per la causa della morte: un portavoce della South Pacific Pictures ha confermato la morte di Pua Magasiva ma non ha potuto rilasciare ulteriori commenti. Una portavoce della polizia ha confermato all’Herald che non il corpo non è stato ritrovato in circostanze sospette.

Pua Magasiva è stato uno dei pochi attori samoani nell’intero franchise di Power Rangers, e fino ad oggi rimane l’unico ad aver indossato la tuta di Red Ranger. L’attore è stato a capo del team Power Rangers in Ninja Storm nella serie tv andata in onda per una stagione nel 2003. Nonostante i soli 38 episodi, la serie ha raggiunto un notevole successo. In Italia è andata in onda l’anno successivo grazie al canale satellitare Jetix.

Altri crediti dell’attore sono le serie tv Shortland Street e Outrageous Fortune e i film 30 giorni di buio e Quattro amici e un matrimonio.

Facebook Comments
Precedente Power Rangers Beast Morphers: Arriva il Gold Ranger