Boom!Studios. Arriva la collaborazione con Nway

I Mondi del gioco per dispositivi mobili e quello fumettistico stanno per collidere

Power Rangers: Legacy Wars entra da oggi, ufficialmente in collaborazione con Boom! Studios, per portare i personaggi della serie a fumetti, nell’ormai celebre gioco per smartphone.

Gli sviluppatori del gioco, fanno sapere di star lavorando all’introduzione nel gioco, dei personagig di Lord Drakkon e Black Dragon, segnando quindi la prima comparsa dei nuovi personaggi, al di fuori della serie a fumetti.

Amiamo come Boom!Studios ha reso la trama dei power rangers piu matura e con elementi che non ci si aspettava, dalla serie canonica. Finalmente i due mondi si scontreranno, ha detto Taehoon Kim, CEO, nWay. Grazie a questa collaborazione, porteremo Lord Drakkon e Black Dragon, dando quindi vita ad un gioco con un roster di alto livello.

Lord Drakkon è senza dubbio la versione malvagia di Tommy, proveniente da un altro universo, nel quale regna il mondo con tirannia. Drakkon è apparso per la prima volta in  Mighty Morphin Power Rangers #9. Black Dragon è invece un potente zord, mandato nel nostro universo da Drakkon, con l’unico scopo di eliminare per sempre Tommy Oliver.

I nuovi personaggi, saranno disponibili dal 20 luglio, con il nuovo aggiornamento che, oltre ai personaggi,introdurrà nuove modalità di gioco e sviluppo dei personaggi:
● Challenge Mode:  Completa numerose serie di battaglie, per vincere fantastici premi, prima di essere sconfitto 3 volte.
● Talents System: Potenzia i tuoi personaggi, con nuove abilità passive, grazie alle quali aumentereai le potenzialità nascoste di ogni personaggio

 

Facebook Comments
Precedente Bandai. Rivelate le esclusive per il San Diego Comic-Con 2017 Successivo Legacy Psycho Ranger Figures, Legacy Zeonizer, Legacy Gold Power Staff e tante altre novità, al SDCC 2017